Un trattamento da star per il tuo cane!

Wash Dog in collaborazione esclusiva con la prestigiosa Eagle Pictures è lieta di annunciarvi la prossima uscita del fantastico film “Show Dogs – entriamo in scena”.

Il nuovo film d’animazione diretto da Raja Gosnell, in arrivo nei cinema italiani, in anteprima mondiale, il 10 maggio. Ecco la trama:
“Infiltrato in una sfarzosa mostra canina, un Rottweiler dall’accento napoletano – aiutato da uno stiloso Papillon, uno strampalato Carlino e una dolce Australian Shepherd – risolverà il rapimento di un cucciolo di panda e inchioderà i loschi trafficanti di animali”.

Segnaliamo che tutti i doppiatori italiani coinvolti nel film devolveranno il loro compenso a generare un fondo che verrà utilizzato dall’associazione Oipa, Organizzazione Internazionale Protezione Animali, per l’acquisto di cibo e materiali di utilità per i canili.

Un’occasione davvero imperdibile per dedicare al tuo amico a quattro zampe un trattamento da vera star!
Grazie a questa straordinaria collaborazione le vetrine dei nostri store brilleranno a prova di schermo e il tuo cane potrà vivere un’esperienza unica.
Per tutti i nuovi clienti che si registreranno al sito www.celebritydog.it, la Wash Dog Card sarà in omaggio effettuando una prima ricarica da 50,00 €.
Ma non finisce qui! Molti altri vantaggi e sconti vi aspettano…

Vieni a trovarci nei nostri store e non dimenticarti che “Show Dogs” ti aspetta dal 10 maggio nei migliori cinema.