Marketing
Oggi per un’attività è fondamentale dare la giusta importanza alle operazioni di marketing, cioè a quegli studi volti all’analisi del mercato e di tutti gli elementi che possono aiutare a indirizzare le scelte nella giusta direzione. Anche Wash Dog si serve dei risultati di queste analisi per informare i propri clienti in modo corretto e dinamico, per comprendere pienamente quali sono i bisogni che i consumatori devono soddisfare e per elaborare promozioni su misura per i propri clienti, assicurando miglior efficacia alla comunicazione ed elaborando proposte sempre diverse per venire incontro alle richieste degli affiliati e dei loro stessi clienti.
Casa Madre mette a disposizione le proprie risorse per assicurare una comunicazione adeguata e capillare, offre la sua esperienza per rinnovare costantemente l’immagine degli store e collabora con loro per proporre soluzioni nuove ed efficaci, che possano migliorare il servizio offerto ai clienti e aumentare la loro soddisfazione.
Quali sono i vantaggi di essere un affiliato Wash Dog?
Gli affiliati possono usufruire direttamente dei servizi offerti dalla Casa Madre e affidargli anche la gestione dei loro stessi clienti. Attraverso la collaborazione di partner specializzati, mette a disposizione degli affiliati la sua esperienza e i suoi strumenti al fine di trovare la soluzione più adatta per ogni esigenza. Permette di contattare direttamente i clienti finali (tramite telemarketing, e-mail o sms) per dare loro le informazioni riguardanti lo store, realizza sondaggi telefonici o via e-mail che permettono alla clientela di dare una valutazione dell’attività, tiene la cronologia di tutto ciò che è stato fatto per ciascuno store e può elaborare report dettagliati sulle varie attività svolte.
Come vengono gestiti tutti i processi?
Per svolgere in modo efficiente e rigoroso le operazioni di marketing è necessario disporre di uno strumento adeguato, in grado di seguire tutti i processi e tenere una cronologia puntuale del lavoro svolto. Per venire incontro a queste esigenze, la Casa Madre ha deciso di dare un nuovo impulso alla comunicazione e alla gestione delle informazioni e di affidarsi a un CRM (Customer Relationship Management).